Allenati al top

Siamo ai blocchi di partenza per ricominciare insieme una stagione all'insegna del fitness e del benessere, garantendovi come SEMPRE un allenamento al top della qualità !!!
Lo staff del centro Pianeta Fitness Sport Village vi aspetta numerosi con tante NOVITA' e... PROMOZIONI !!

CROSS FUNCTIONAL
Indoor - Outdoor - Piscina

Il CrossFunctional è un programma di allenamento fisico pensato per aiutare le persone a conquistare un benessere completo e generale. Il programma si concentra su una serie di movimenti funzionali che cambiano costantemente, eseguiti ad alta intensità per raggiungere una prestanza fisica totale, e rendere le persone pronte a ogni genere di sfida fisica.L’atleta si allenerà' per raggiungere una competenza fisica ottimale in tutte le dieci abilità fisiche (resistenza respiratoria e cardiovascolare, resistenza, flessibilità, forza, potenza, velocità, coordinazione, agilità ed equilibrio) .

cross functional outdoor
cross functional indoor
cross functional piscina

BABY NUOTO

Un metodo innovativo con risultati straordinari: bambini che nuotano da soli in acqua profonda, che si immergono e si tuffano già a 18-20 mesi di età!

ACQUAMOTRICITA’  0-3  ANNI

PIANETA FITNESS

Corso con operatrici e ostetriche qualificate, che porterà a risultati straordinari con bimbi che si spostano e si immergono autonomamente in acqua profonda già a 18/20 mesi.

 

I corsi sono divisi in fasce di età:

  • 3-8 mesi
  • 8-16 mesi
  • 16-36 mesi

Gli operatori daranno e seguiranno gli esercizi dal bordo vasca; i protagonisti sono i genitori con il loro bimbo in acqua, che con stimoli adeguati porteranno il bambino a risultati straordinari.

----

Nell'acquaticità neonatale i protagonisti sono il neonato, la mamma e la loro relazione. Essere in acqua con il proprio figlio in questa fase della vita significa dunque porsi come base sicura per il bambino, pronti aproteggerlo e gratificarlo, come un porto sicuro nell'accoglierlo e nell'invitarlo all'esplorazione.

Baby nuoto pone le basi per uno sviluppo sano e armonico del bambino nel:

- ritrovare il piacere e la sicurezza di essere immersi;

- stare a proprio agio nell'acqua;

- scoprire il proprio corpo e nuovi schemi motori;

- Per il raggiungimneto dell'autonomia in acqua, cultura della sicurezza;

- avere un momento esclusivo con il proprio figlio;

- confrontarsi con l'operatore e gli altri genitori;

- raggiungimento di una precoce autonomia acquatica dei piccoli;

- il bambino avrà una stimolazione di equilibrio, agilità e coordinazione.

Share by: